La 2B ind. CAT VINCE

Complimenti ai nostri studenti della classe 2B ind. CAT che nella competizione regionale P.E.R. GIOCO,hanno superato in finale gli altri 3 istituti, tutti in gara con classi del triennio.

Gli studenti della 2B  dopo aver risposto a 30 domande di diverso tipo (scelta multipla, vero o falso, aperte, visione di video, etc...) sono risultati primi.

Hanno vinto un premio di 1000 euro che verrà utilizzato per acquistare attrezzature didattiche ad uso della classe.

Gli allievi erano una parte in presenza e gli altri hanno seguito on line aiutando i compagni presenti a rispondere ai quiz.

La premiazione è avvenuta venerdì 18 dicembre alle ore 11,00 in streaming  nell’ambito del Festival della Cultura Tecnica alla presenza; per la Regione Emilia-Romagna il Direttore generale della DG Economia della conoscenza, del lavoro e dell'impresa Morena Diazzi, l'assessore allo Sviluppo economico e green economy Vincenzo Colla, l'assessore alla Scuola Paola Salomoni e, per l'Ufficio Scolastico Regionale per l'Emilia-Romagna, il dirigente tecnico Chiara Brescianini.