Iscrizioni alla Classe a Tempo Prolungato e Semiconvitto a.s 2024/25

Per l'iscrizione alla CLASSE  a TEMPO PROLUNGATO (solo studenti future classi prime) e al SEMICONVITTO (studenti future classi seconde, terze, quarte, quinte), occorre effettuare entro il 10 febbraio le seguenti operazioni:

1. mettere la spunta sulla voce corrispondente all'interno del modulo di iscrizione on line dell 'IT Garibaldi Da Vinci (SOLO per gli studenti interni delle future classi prime);
  2. effettuare il pagamento della prima rata, corrispondente a 70 euro, mediante PAGO in RETE (troverete il versamento da effettuare tra quelli volontari perché i nuovi studenti non sono ancora inseriti nel sistema);
  3. scaricare e stampare l’allegato (Richiesta ammissione in Semiconvitto);
  4. fotocopiare la propria carta di identità;
  5. firmare i documenti di cui ai punti 3 e 4, quindi scansionarli singolarmente e salvarli in pdf o jpeg;
  6. compilare in ogni sua parte il modulo google al seguente link: https://forms.gle/iU1Z6aUeQy66dRkr8
  7. allegare al modulo tutti i documenti richiesti (carta di identità del genitore, ricevuta del versamento PAGO in RETE, richiesta ammissione in Semiconvitto)

La scadenza delle rate successive è la seguente:

• Seconda rata – Entro l’inizio delle lezioni € 331,00
  • Terza rata – Entro gennaio € 333,00
  • Quarta rata – Entro marzo € 216,00

E' possibile effettuare il pagamento della retta anche in un'unica soluzione (950,00 euro) all'atto dell'iscrizione.

Si ricorda che la domanda di ammissione è comunque subordinata alla valutazione dell’idoneità della candidatura da parte della dirigente scolastica e del collegio educatori.

In caso di necessità potete scrivere alla Referente del Semiconvitto, dott.ssa Raffaella Valente: raffaella.valente@garibaldidavinci.edu.it.

Modello iscrizione Semiconvitto 2024_2025.pdf