Incontro future classi prime

Alle gentili famiglie dei futuri studenti che a settembre intraprenderanno il loro percorso presso il nostro Istituto, siamo felici di ricordare l'appuntamento a loro dedicato.

L'incontro, che si svolgerà in modalità sincrona a distanza attraverso la piattaforma google meet, è previsto per sabato 8 maggio alle ore 15.00.

Il link all'ambiente è stato inviato tramite mail a tutti. Chi non lo abbia ricevuto, contatti la Funzione Strumentale per OIRENTAMENTO in INGRESSO, prof.ssa Cristina Biondi (orientamento@garibaldidavinci.gov.it)

Parleremo delle procedure relative alla formazione delle classi, del campo estivo che si svolgerà a settembre, del protocollo di accoglienza per studenti con certificazione e studenti con DSA.

Vi aspettiamo, a presto.