Inaugurazione Punto vendita

La Dirigente Scolastica, prof.ssa Luciana Cino, alla presenza dei referenti dell’Azienda Agraria, proff. Liliana Ruffilli e Federico Corbara, ha inaugurato il punto vendita, che negli ultimi mesi ha subito importanti interventi di riqualificazione.
Al termine della breve cerimonia i presenti hanno degustato il vino dei nostri vigneti, il “Campolatorre”,
All'interno dello spaccio aziendale è possibile acquistare
- prodotti frutticoli e orticoli a km 0;
- ilvino "Campolatorre", prodotto nei nostri vigneti;
- piantine da orto;
- fiori;
- piante officinali;
- alcuni prodotti trasformati alimentari (marmellate, pesti salati, succhi di frutta), tutti a base dei prodotti freschi della nostra azienda;
- farina di vari tipi;
- il miele prodotto nelle arnie messe a dimora presso il giardino botanico della scuola.
- prodotti trasformati di cosmesi (saponette, crema per le mani, crema corpo e bagnoschiuma a base di

calendula ed altre essenze naturali coltivate a scuola).

Un sentito ringraziamento va a tutto coloro che hanno collaborato per l’allestimento del nuovo punto vendita.