Il Convitto si presenta

La Dirigente scolastica e gli istitutori illustreranno ai genitori interessati le caratteristiche del Convitto in un OPEN DAY on line lunedì 18 gennaio alle ore 18.

Il Convitto è una struttura di ospitalità che accoglie tutti gli studenti fuori sede del territorio.

Solo poche parole per farvi capire che il Convitto non è un semplice albergo o uno studentato, è una casa accogliente per i nostri studenti:

- le camere sono nuove e arredate in modo giovane e moderno;

- nel ristorante interno i cuochi preparano cibi della nostra tradizione;

- le gaurdarobiere lavano e stirano tutti gli indumenti;

- l'infermiera si prende cura della salute dei convittori;

- ci sono spazi per il relax come la sala giochi e la palestra;

- gli istitutori seguono gli studenti nello studio pomeridiano e nella loro crescita educativa.

Cliccate su questo link e venite a scoprirci:

Vi aspettiamo numerosi!

Istruzioni per il collegamento

- Munitevi di un dispositovo fisso o mobile (un pc, un portatile, un tablet o uno smartphone);

- Cliccate sul link e sarete connessi.

Se usate un pc fisso o un portatile il collegamento è diretto.

Se usate uno smartphone o un tablet, vi verrà richiesto di scaricare l'app Avaya.

Fatelo ed affettuate la registrazione prevista.

Quindi uscite dall'app e ricliccate sul link.

A questo punto si aprirà il collegamento all'ambiente on line tramite l'applicazione.

Per tutte le informazioni relative al nostro istituto, visionate il nostro minisito dedicato all'orientamento:

www.ilgaribaldidavinciorienta.it