Giornata delle eccellenze

L'Istituto organizza per il 27 febbraio la Giornata delle Eccellenze, dedicata agli studenti dell’indirizzo Agraria, Agroalimentare e Agroindustria che si sono distinti, durante il precedente anno scolastico, per impegno e profitto e conseguendo brillanti risultati agli Esami di Stato.

Si tratta di un incontro progettato in sicurezza rispetto sia al numero contingentato delle persone presenti, sia alle misure organizzative previste nel protocollo Anti-COVID.

Parteciperanno all’incontro il Sindaco Enzo Lattuca e l’Assessore alla cultura Carlo Verona, a sottolineare come il successo formativo dei giovani rappresenti una risorsa fondamentale per l’affermazione e lo sviluppo di una cittadinanza consapevole.

All’evento è prevista la partecipazione di alcune delle aziende più rappresentative del territorio per il nostro settore, con le quali l’Istituto mantiene una fitta rete di rapporti, nonché del Collegio Periti Agrari della Romagna e di generosi finanziatori privati che supportano economicamente i nostri progetti.

Nel corso della cerimonia saranno assegnate borse di studio agli studenti più meritevoli del triennio e ai più brillanti neodiplomati dell’anno scolastico 2019/20.