Consegna diplomi_ind. AAA

Il conseguimento del diploma è un momento speciale e unico e il nostro Istituto, pur nella particolarità dell’emergenza sanitaria che stiamo attraversando, intende valorizzare il momento conclusivo del percorso di studi attraverso un evento dedicato ai diplomati dell’anno scolastico 2019/20.

La consegna avrà luogo presso l’aula magna dell’Istituto sabato 20 febbraio 2021 in tutta sicurezza e nel rispetto delle prescrizioni anticontagio.

Al fine di evitare ogni possibilità di assembramento, i diplomati devono presentarsi pochi minuti prima dell’orario indicato senza accompagnatori, indossando la mascherina, esibendo un documento di identità valido e l’autocertificazione e devono lasciare l’istituto subito dopo il ritiro del diploma.

La partecipazione all’evento si svolgerà secondo la seguente scansione oraria:

ore 8.30             classi  5A - 5B

ore 10.00           classi  5C - 5D

ore 11.30           classi  5EF - 5G - 5H

Per il ritiro del diploma gli studenti devono avere precedentemente versato la tassa prevista. La relativa ricevuta di pagamento dovrà essere consegnata personalmente o tramite persona delegata (munita di delega e documento di identità del delegante e della persona delegata) all’Ufficio Alunni entro il 13/02/2021 (dalle ore 8.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 13.00).

Esonero pagamento tassa governativa
Vademecum pagamento F24