Perfezionamento iscrizioni

Compila modulo iscrizione

Si informano i genitori che tutte le domande d’iscrizione per l’a.s. 2021/22 sono state accolte. 

Per il completamento della procedura occorre che le famiglie compiano le seguenti operazioni: 

  1. compilare i moduli in allegato in modo leggibile e firmarli in originale;
  2. fotocopiare i documenti di identità di entrambi i genitori e dello studente/essa, quindi firmare le copie; 
  3. fare la scansione di tutti i moduli e delle copie dei documenti di identità firmati creando un UNICO DOCUMENTO in pdf; 
  4. inviare tutto tramite mail entro il giorno 16 luglio all'indirizzo info@garibaldidavinci.edu.it,riportando nell'oggetto la seguente dicitura PERF. ISCRIZ.- COGNOME NOME dello studente/essa, es. PERF. ISCRIZ. - ROSSI PIERO

All'avvio dell'anno scolastico, secondo indicazioni di specifiche circolari, saranno richiesti o sottoposti all'attenzione delle famiglie ulteriori documenti:

  • copia del certificato di diploma;
  • copia del certificato delle competenze;
  • l'informativa privacy;
  • il patto di corresponsabilità educativa.

Si chiede inoltre alle famiglie di versare, entro il 16 luglio, tramite PAGO in RETE il contributo di 80 euro, comprensivo delle spese legate al diario e all'assicurazione (circa 20 euro) e del contributo volontario (circa 60 euro).

Il contributo volontario consente alla scuola di crescere potenziando i propri progetti, effettuando investimenti per migliorare i laboratori, collaborando con esperti che offrano opportunità di arricchimento dell'offerta formativa. Si tratta di un gesto che per le singole famiglie ha un costo ridotto, ma che si rivela estremamente significativo se compiuto da tutti.

Di seguito il link per la guida al pagamento predisposta dal Ministero dell'Istruzione: https://www.istruzione.it/pagoinrete/come.html

Allegati
Modulo autocertificazione_superamento_esame
Modulo Autorizzazione uscita autonoma
Modulo Autorizzazione uscita anticipata ASSENZA DOCENTI
Modulo Account GSuite
Modulo Religione_cattolica