PROROGA iscrizioni classi prime 2022/23

La data di scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è stata posticipata al 4 febbraio (entro le ore 20.00).
Le famiglie che si trovino in difficoltà possono recarsi in segreteria tutti i giorni dalle 9 alle 12 per ricevere assistenza.
Vi ricordiamo che le iscrizioni vanno effettuate dai genitori (o da chi esercita la responsabilità genitoriale) on line accedendo alla piattaforma del Ministero dell’Istruzione al seguente link: www.istruzione.it/iscrizionionline/
Per accedere al Servizio occorre
- essere registrati alla piattaforma
- oppure possedere un'identità SPID

All’atto dell’iscrizione, i genitori o gli esercenti la responsabilità genitoriale comunicano le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza, etc.) ed esprimono le loro preferenze in merito all’offerta formativa proposta dalla scuola. Vi ricordiamo di effettuare la spunta per il semiconvitto se siete interessati al servizio.

Vi verrà chiesto anche il codice meccanografico dell'Istituto scelto. Il nostro è FOTA03000R.

Si ricorda che il sistema “Iscrizioni on line” permette di presentare una sola domanda di iscrizione per ciascuno studente consentendo, però, ai genitori e agli esercenti la responsabilità genitoriale di indicare anche una seconda o terza scuola/centro di  formazione professionale cui indirizzare la domanda nel caso in cui l’istituzione scolastica di prima scelta non avesse disponibilità di posti per l’anno scolastico 2022/23.

Vi invitiamo a visitare le nostre pagine dedicate all'orientamento per conoscere meglio l'Istituto Garibaldi Da Vinci: