Esami integrativi

E'  fissata al 19 luglio la scadenza per presentare domanda per sostenere gli esami integrativi.

Gli interessati devono inviare una mail alla segreteria (info@garibaldidavinci.edu.it) allegando i seguenti documenti in un unico pdf:

  1. Modulo domanda debitamente compilato e firmato (in allegato)
  2. Copia dei documenti di identità dello/a studente/studentessa e dei genitori;
  3. Curriculum scolastico (scuola di provenienza, titolo di studio/ammissione conseguita, lingue straniere studiate).
  4. Programmi delle discipline oggetto d’esame firmati dagli esercenti la responsabilità genitoriale;
  5. Quietanza di pagamento del contributo statale di € 12,09 su mod. F24, codice tributo TSC3 "Tasse scolastiche - Esame" ;
  6. Quietanza di pagamento del versamento su PagoInRete di
    1. € 50,00 - ingresso in classe seconda
    2. € 100,00 - ingresso in classe terza.

E' necessario indicare nell'oggetto della mail la seguente dicitura:

Esami integrati_Classe_Cognome e nome studente

Quindi ad esempio, Esami integrativi_Seconda_Rossi Piero

Di seguito il link per la guida al pagamento predisposta dal Ministero dell'Istruzione: https://www.istruzione.it/pagoinrete/come.html

Per informazioni è possibile scrivere alla seguente mail: ufficioalunni5@garibaldidavinci.edu.it

Allegati
Modulo_Domanda Esami integrativi